ORARIO DI APERTURA

LUNEDI', MERCOLEDI' E GIOVEDI' DALLE 17.00 ALLE 19.00. Per urgenze inviare una email all'indirizzo: friuliveneziagiulia.ts@snals.it

SEGRETERIA PROVINCIALE DI TRIESTE

via Paduina, 4
34125 Trieste -Tel. 040-370205 Fax. 040-368415

e-mail:friuliveneziagiulia.ts@snals.it

friuliveneziagiulia.trieste@pec.snals.it

mercoledì 27 agosto 2014

PERSONALE ATA

Si comunica che si procederà alle assunzioni a tempo determinato presso l’aula magna dell’Istituto Tecnico VOLTA , Trieste -  via Monte Grappa n. 1:  
Profilo: ASSISTENTE AMMINISTRATIVO  
1°settembre 2014 ore 9.00  
·         Incarichi di copertura dei posti vacanti di DSGA secondo l’elenco graduato provinciale  
Sono convocati tutti gli aspiranti presenti nell’elenco graduato provinciale.  
Profilo: ASSISTENTE TECNICO - ASSISTENTE AMMINISTRATIVO     
1°settembre 2014 ore 9.30  
Sono convocati:  
  • Tutti gli aspiranti  inclusi nella graduatoria permanente definitiva del concorso per soli titoli (24 mesi) dell’anno 2014 – a partire  la posizione. N.  2 per gli assistenti tecnici e dalla posizione n 4 per gli  assistenti amministrativi. 
  • Tutti gli aspiranti inclusi  nella graduatoria provinciale definitiva per supplenze personale A.T.A. D.M. 75 dd. 19-04-01 2^ fascia. 
  • Profilo:collaboratore scolastico  
  • 1°settembre 2014 ore 12.30  Sono convocati:
  • Tutti gli aspiranti  inclusi nella graduatoria permanente definitiva del concorso per soli titoli (24 mesi) dell’anno 2014 a partire dalla posizione  N. 18. 
  • Tutti gli aspiranti inclusi  nella graduatoria provinciale definitiva per supplenze personale A.T.A. D.M. 75 dd. 19-04-01 2^ fascia.   
  •  Gli aspiranti dovranno presentarsi alle convocazioni muniti di documento di riconoscimento in corso di validità; i delegati dovranno presentarsi muniti di delega nonché del proprio documento di riconoscimento e di copia di quello del delegante. La mancata presentazione alla convocazione senza il rilascio di una delega è considerata rinuncia a tutti gli effetti all’eventuale proposta di assunzione. Si precisa che solo per gli aspiranti in situazione di handicap personale di cui all’art. 21 e di cui al comma 6 dell’art.33 della Legge 104/92 la priorità di scelta si applica nei confronti di qualsiasi sede scolastica, mentre gli aspiranti che assistono parenti in situazioni di handicap di cui ai commi 5 e 7 dell’art. 33 della Legge medesima, il beneficio risulta applicabile solo per scuole ubicate nel medesimo comune di residenza della persona assistita o, in mancanza di disponibilità in tale comune, in un comune viciniore. La predetta priorità nella scelta della sede si realizza solo nell’ambito del contingente di nominandi aventi titolo al conferimento della stessa tipologia di supplenza.        

L’elenco dei posti disponibili per le assunzioni a tempo determinato viene pubblicato in data odierna all’albo dell’Istituto Tecnico VOLTA e all’albo e sul sito di quest’Ufficio.