ORARIO DI APERTURA

LUNEDI', MERCOLEDI' E GIOVEDI' DALLE 17.00 ALLE 19.00. Per urgenze inviare una email all'indirizzo: friuliveneziagiulia.ts@snals.it

SEGRETERIA PROVINCIALE DI TRIESTE

via Paduina, 4
34125 Trieste -Tel. 040-370205 Fax. 040-368415

e-mail:friuliveneziagiulia.ts@snals.it

friuliveneziagiulia.trieste@pec.snals.it

giovedì 4 luglio 2024

Dimissioni Segretario provinciale

Nella riunione del Consiglio Direttivo di ieri 3 luglio 2024 ho rassegnato e sono state accolte le mie dimissioni da Segretario provinciale dello SNALS.

Al posto che ho ricoperto per 12 anni è stata eletta l'insegnante de Marinis Cristina, RSU all'Istituto Comprensivo San Giovanni.

Quanto a me, continuerò a far parte degli organi statutari nei quali sono stato eletto sia a livello locale che nazionale e, per quanto mi sarà possibile, resto disponibile a prestare la mia collaborazione nella nostra sede.

Perciò nessun addio, ma un arrivederci con un ruolo diverso.

Vi ringrazio per la fiducia che mi avete accordato nei dodici anni nei quali sono stato il Vostro Segretario provinciale e Vi chiedo scusa per le volte che non sono stato all'altezza delle Vostre aspettative.

Con l'augurio di ogni bene, Vi porgo i più cari saluti.

Franco De Marchi.