ORARIO DI APERTURA

LUNEDI', MERCOLEDI' E GIOVEDI' DALLE 17.00 ALLE 19.00. Per urgenze inviare una email all'indirizzo: friuliveneziagiulia.ts@snals.it

SEGRETERIA PROVINCIALE DI TRIESTE

via Paduina, 4
34125 Trieste -Tel. 040-370205 Fax. 040-368415

e-mail:friuliveneziagiulia.ts@snals.it

friuliveneziagiulia.trieste@pec.snals.it

lunedì 3 giugno 2013

LA VII COMMISSIONE DEL SENATO (ISTRUZIONE PUBBLICA, BENI CULTURALI) ESPRIME PARERE CONTRARIO ALLA PROROGA DEL BLOCCO DELLA CONTRATTAZIONE E DEGLI AUTOMATISMI STIPENDIALI PER SCUOLA, UNIVERSITA’ E RICERCA

Anche a seguito dalla azione di sensibilizzazione presso tutte le forze politiche svolta dallo SNALS-CONFSAL, la 7a Commissione del Senato ha espresso all’unanimità parere contrario alla proroga del blocco della contrattazione e degli automatismi stipendiali.
Si deve tener presente che l’omologa Commissione della Camera dei Deputati non è stata chiamata a rendere osservazioni sul provvedimento e, pertanto, il parere espresso, sotto forma di osservazioni, assume un rilevante peso politico. Continueremo ad operare affinché le osservazioni formulate vengano recepite nel parere formale al Governo che sarà espresso dalla Commissione Affari Costituzionali.
Lo SNALS-CONFSAL rileva con soddisfazione che le argomentazioni contenute nelle osservazioni formulate sono in linea con le posizioni da sempre espresse dal nostro sindacato.