ORARIO DI APERTURA

LUNEDI', MERCOLEDI' E GIOVEDI' DALLE 17.00 ALLE 19.00. Per urgenze inviare una email all'indirizzo: friuliveneziagiulia.ts@snals.it

SEGRETERIA PROVINCIALE DI TRIESTE

via Paduina, 4
34125 Trieste -Tel. 040-370205 Fax. 040-368415

e-mail:friuliveneziagiulia.ts@snals.it

friuliveneziagiulia.trieste@pec.snals.it

giovedì 15 gennaio 2015

ELEZIONI RSU 3-5 MARZO 2015

UNA LISTA IN OGNI SCUOLA

Gentile Collega, 
il primo passo per far vincere lo SNALS alle prossime elezioni delle RSU consiste nella presentazione di una lista di candidati in ogni scuola. Questo rappresenta di per sé una vittoria. Infatti la rappresentatività sindacale viene misurata da chi ci governa, oltre che dal numero degli iscritti, anche dai voti ottenuti in questa competizione: si badi bene, dal numero dei voti ottenuti e non dal numero degli eletti!
Perciò, al fine di evitare la dispersione dei voti degli iscritti (e per raccoglierne anche dai non iscritti) è assolutamente necessaria la presentazione di candidati in ogni scuola.
Rivolgo perciò, a tutti gli iscritti, un appello alla massima collaborazione e disponibilità, anche in presenza della pessimistica previsione che nessuno dei candidati in una singola lista sarà eletto.
Finora in quasi tutte le scuole è stato individuato un referente SNALS, al quale è stato fornito il materiale necessario, al quale gli iscritti possono rivolgersi per offrire la propria disponibilità (sia per la candidatura che per altre incombenze elettorali) e per ottenere delucidazioni.
Telefonando a questa segreteria, in orario di apertura, è possibile conoscere il nominativo del referente del proprio istituto.

Con i più cordiali saluti e sempre fiducioso,
Il Segretario provinciale
Prof. Franco De Marchi