Personale ATA : graduatorie di terza fascia supporto aspiranti
Le Segreterie Scolastiche sono tenute a supportare gli aspiranti nelle fasi di:
-presentazione della domanda cartacea con le graduatorie da valutare, ove previsto;
-registrazione alle Istanze on line, sempre disponibile all’utenza;
-compilazione del modello delle sedi ;
-verifica delle graduatorie e gestione degli eventuali reclami.
Il modello di supporto prevede :
-gli aspiranti che incontrassero problemi o avessero dubbi nella compilazione della domanda cartacea o del modello delle sedi si rivolgeranno alla scuola capofila scelta come prima preferenza (quella preposta alla valutazione della domanda);
-il personale di segreteria della scuola contattata dovrà supportare l’aspirante, che ha rappresentato eventuali problemi o difficoltà, basandosi sulla precedente esperienza e sui relativi manuali d’uso.
Le Segreterie Scolastiche sono tenute a supportare gli aspiranti nelle fasi di:
-presentazione della domanda cartacea con le graduatorie da valutare, ove previsto;
-registrazione alle Istanze on line, sempre disponibile all’utenza;
-compilazione del modello delle sedi ;
-verifica delle graduatorie e gestione degli eventuali reclami.
Il modello di supporto prevede :
-gli aspiranti che incontrassero problemi o avessero dubbi nella compilazione della domanda cartacea o del modello delle sedi si rivolgeranno alla scuola capofila scelta come prima preferenza (quella preposta alla valutazione della domanda);
-il personale di segreteria della scuola contattata dovrà supportare l’aspirante, che ha rappresentato eventuali problemi o difficoltà, basandosi sulla precedente esperienza e sui relativi manuali d’uso.