Si stabilisce che ciascun Dirigente Scolastico pubblichi, con proprio provvedimento, le graduatorie provvisorie di cui al D.M. n. 104/2011, con esclusione dei dati sensibili, all’albo della propria scuola il giorno 29 FEBBRAIO 2012.
Contestualmente dovrà essere pubblicato l’elenco degli esclusi con l’annotazione delle causali di esclusione e delle domande dichiarate inammissibili.
Ai sensi dell’art. 9 del D.M. n. 104/2011, avverso l’esclusione o la dichiarazione di inammissibilità delle domande, è ammesso reclamo al Dirigente dell’Istituzione Scolastica che ha gestito la domanda di inserimento entro 10 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria (10 marzo 2012).
Nel medesimo termine si può produrre reclamo avverso eventuali errori materiali.
Contestualmente alla produzione delle graduatorie provvisorie sarà resa disponibile agli aspiranti, tramite le istanze on line, la funzione web di visualizzazione della posizione assunta nelle graduatorie.
Contestualmente dovrà essere pubblicato l’elenco degli esclusi con l’annotazione delle causali di esclusione e delle domande dichiarate inammissibili.
Ai sensi dell’art. 9 del D.M. n. 104/2011, avverso l’esclusione o la dichiarazione di inammissibilità delle domande, è ammesso reclamo al Dirigente dell’Istituzione Scolastica che ha gestito la domanda di inserimento entro 10 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria (10 marzo 2012).
Nel medesimo termine si può produrre reclamo avverso eventuali errori materiali.
Contestualmente alla produzione delle graduatorie provvisorie sarà resa disponibile agli aspiranti, tramite le istanze on line, la funzione web di visualizzazione della posizione assunta nelle graduatorie.