ORARIO DI APERTURA

LUNEDI', MERCOLEDI' E GIOVEDI' DALLE 17.00 ALLE 19.00. Per urgenze inviare una email all'indirizzo: friuliveneziagiulia.ts@snals.it

SEGRETERIA PROVINCIALE DI TRIESTE

via Paduina, 4
34125 Trieste -Tel. 040-370205 Fax. 040-368415

e-mail:friuliveneziagiulia.ts@snals.it

friuliveneziagiulia.trieste@pec.snals.it

martedì 21 luglio 2015

RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE DI ASSEGNAZIONE PROVVISORIA INTERPROVINCIALE PERSONALE DOCENTE – EMANATA NOTA MIUR

Vi comunichiamo che il Miur ha emanato la nota n. 21129 avente per oggetto: “Riapertura termini presentazione domande di assegnazione provvisoria interprovinciale personale docente”.
La nota ricorda che la legge n. 107/2015, pubblicata sulla G.U. del 15 luglio 2015, ha previsto, per le operazioni di assegnazione provvisoria per l’a.s. 2015/2016, per i docenti assunti a tempo indeterminato entro l’a.s. 2014/2015, la deroga al vincolo triennale di permanenza nella provincia di assunzione a tempo indeterminato.
Viene, pertanto, prevista una necessaria riapertura dei termini per la presentazione delle domande del personale docente della scuola primaria, dell’infanzia, nonché della scuola secondaria di I e II grado. In via eccezionale le domande saranno prodotte, in forma cartacea, con l’utilizzo dei modelli già previsti per le ordinarie assegnazioni interprovinciali.
Le domande (che possono essere presentate soltanto dai soggetti fino ad ora sottoposti al vincolo triennale), potranno essere prodotte fino al 27 luglio compreso, con riferimento alla data di spedizione in caso di invio tramite posta raccomandata; le stesse saranno presentate direttamente agli ambiti territoriali della provincia richiesta e, per conoscenza, a quella di attuale titolarità; saranno valutate e considerate al pari delle altre domande di assegnazione provvisoria già presentate, secondo quanto previsto dall’ipotesi di CCNI 13/5/2015 e salvaguardando i contingenti stabiliti per l’immissione in ruolo.