ORARIO DI APERTURA

MARTEDÌ, GIOVEDÌ E VENERDÌ DALLE 17.00 ALLE 19.00. Per urgenze inviare una email all'indirizzo: friuliveneziagiulia.ts@snals.it

SEGRETERIA PROVINCIALE DI TRIESTE

via Paduina, 4
34125 Trieste -Tel. 040-370205 Fax. 040-368415

e-mail:friuliveneziagiulia.ts@snals.it

friuliveneziagiulia.trieste@pec.snals.it

giovedì 10 luglio 2025

ATTENZIONE! IMPORTANTE!

 

Domande di assegnazione provvisoria e scelta delle sedi (150 preferenze) per le GPS

Abbiamo ricevuto conferma dalla Segreteria Generale di Roma delle finestre per la presentazione delle domande in oggetto:

  •   Per l’a.s. 2025/2026 le domande di assegnazione provvisoria potranno essere presentate dal 14 luglio al 25 luglio.
  •  L’istanza per la scelta delle sedi (150 preferenze) da parte di coloro che sono iscritti in GPS avverrà nel periodo compreso tra il 17 luglio (ore 10.00) e il 30 luglio 2025 (ore 14.00).  
Gli appuntamenti per la compilazione assistita in sede partiranno da lunedì 21 luglio per entrambe le operazioni. Questi giorni di intervallo serviranno a voi a preparare tutta la documentazione necessaria e a noi a monitorare il funzionamento delle piattaforme e le faq del ministero sui problemi riscontrati. Vi invitiamo a richiedere comunque il vostro appuntamento via mail (chi l'ha già mandata non la deve ovviamente rimandare) quanto prima.

Raccomandiamo a tutti di entrare sulla piattaforma prima della data dell'appuntamento, di controllare l'esattezza dei propri dati personali e dei dati degli allegati (in particolare, della dichiarazione dei servizi). Nel caso abbiate bisogno di assistenza anche per la correzione dei suddetti dati, specificatelo cortesemente via mail, perché vi dovremo fissare un appuntamento più lungo o due appuntamenti in giornate diverse.

Coloro che non fossero a Trieste nelle giornate indicate possono richiedere un appuntamento in videoconferenza. La piattaforma utilizzata sarà Zoom; avrete bisogno di un computer per partecipare perché l'accesso ad Istanze Online dovrà avvenire dal vostro device (essendo l'accesso gestito da SPID).

DAL 14 LUGLIO AL 30 LUGLIO I NORMALI ORARI AL PUBBLICO SONO DI CONSEGUENZA SOSPESI E SI POTRÀ ACCEDERE ALLA SEDE SINDACALE SOLO PER APPUNTAMENTO (anche per tutte le altre motivazioni). Si ringrazia per la comprensione.