ORARIO DI APERTURA

LUNEDI', MERCOLEDI' E GIOVEDI' DALLE 17.00 ALLE 19.00. Per urgenze inviare una email all'indirizzo: friuliveneziagiulia.ts@snals.it

SEGRETERIA PROVINCIALE DI TRIESTE

via Paduina, 4
34125 Trieste -Tel. 040-370205 Fax. 040-368415

e-mail:friuliveneziagiulia.ts@snals.it

friuliveneziagiulia.trieste@pec.snals.it

giovedì 25 novembre 2010

RICORSO SNALS ORGANICI ATA - RICHIESTA DOCUMENTAZIONE

Il 28 ottobre u.s. si è svolta la prima udienza per l’esame da parte del TAR Lazio del ricorso proposto dallo SNALS-Confsal contro la riduzione degli organici del personale ATA.
Nel corso dell’udienza i nostri legali hanno rappresentato che il ricorso dello SNALS-Confsal pone anche problematiche di costituzionalità della legge 133 del 2008, qualificando il ricorso medesimo con profili affatto diversi rispetto a quello presentato da altra O.S., sulla stessa materia, e che è stato respinto dal TAR.
Il Tribunale Amministrativo, preso atto di quanto da noi rappresentato, ha rinviato la trattazione del ricorso all’udienza di merito del 3 febbraio 2011, anche per l’esame della censura di incostituzionalità sollevata.
In previsione di tale udienza si ritiene opportuno chiedere a tutte le Istituzioni scolastiche di Trieste di trasmetterci eventuali documentazioni relative al pregiudizio della regolare funzionalità dei servizi, conseguente alla riduzione degli organici del personale ATA, come desumibile da atti amministrativi del MIUR e degli enti locali, da esposti, documenti di protesta, ecc..