ORARIO DI APERTURA

LUNEDI', MERCOLEDI' E GIOVEDI' DALLE 17.00 ALLE 19.00. Per urgenze inviare una email all'indirizzo: friuliveneziagiulia.ts@snals.it

SEGRETERIA PROVINCIALE DI TRIESTE

via Paduina, 4
34125 Trieste -Tel. 040-370205 Fax. 040-368415

e-mail:friuliveneziagiulia.ts@snals.it

friuliveneziagiulia.trieste@pec.snals.it

lunedì 1 agosto 2011

NOMINE IN RUOLO: ULTERIORE PASSO AVANTI

Con l’approvazione da parte del Consiglio dei Ministri dell’accordo recentemente sottoscritto all’ARAN si è portato tempestivamente a termine uno degli adempimenti preliminari necessari per poter materialmente effettuare le nomine in ruolo sui posti vacanti e disponibili entro il 1° settembre 2011. Resta ancora da ottenere il visto da parte della Corte dei Conti per poter sottoscrivere in via definitiva l’accordo relativo all’invarianza di spesa, previsto dalla legge come elemento pregiudiziale per le nomine. Tale accordo, come è noto, è stato sottoscritto da tutte le OO.SS. rappresentative del comparto scuola con esclusione della FLC-CGIL che si è riservata una decisione definitiva.
Lo SNALS-CONFSAL, nel prendere atto con soddisfazione di questo ulteriore passo avanti, ribadisce il suo impegno a operare in tutte le sedi perché si arrivi tempestivamente alla conclusione dell’iter contrattuale all’ARAN e all’emanazione da parte del MIUR delle istruzioni operative per effettuare le nomine in ruolo.