ORARIO DI APERTURA

LUNEDI', MERCOLEDI' E GIOVEDI' DALLE 17.00 ALLE 19.00. Per urgenze inviare una email all'indirizzo: friuliveneziagiulia.ts@snals.it

SEGRETERIA PROVINCIALE DI TRIESTE

via Paduina, 4
34125 Trieste -Tel. 040-370205 Fax. 040-368415

e-mail:friuliveneziagiulia.ts@snals.it

friuliveneziagiulia.trieste@pec.snals.it

lunedì 22 ottobre 2012

CONCORSO ORDINARIO - INSERIMENTO ALTRI TITOLI

Il Ministero ha implementato all'interno della piattaforma  Istanze on line la  sezione Altri titoli per comunicare i titoli in più rispetto a quello di accesso.
Titoli Valutabili - Tabella allegata al D.D.G. n. 82 del 24/09/2012 Dichiarazione resa ai sensi dell'art. 3 comma 6 lett. n. e dell'art. 12 del D.D.G. n. 82 del 24/09/2012
L'aspirante deve dichiarare, in regime di autocertificazione di cui al D.P.R. n. 445/2000, tutti i titoli previsti dalla tabella allegato 4 al D.D.G. n. 82 posseduti entro il termine di scadenza della data di presentazione della domanda.In particolare
■I titoli anche se valutabili per più di una voce della predetta tabella, devono essere dichiarati una sola volta.
■Devono nuovamente essere dichiarati i titoli di accesso al concorso già dichiarati nella sez. dei titoli di accesso della domanda.
■Per ogni titolo deve essere specificata la dizione estesa del titolo stesso e fornite le indicazioni idonee a consentirne le possibilità di controllo presso l'istituzione o ente ove è stato conseguito specificando, inoltre, l'anno accademico ovvero scolastico di conseguimento indicando, altresì, la votazione nei casi in cui la abella prevede un diverso punteggio a seconda del voto conseguito.
■Per quanto riguarda i titoli di abilitazione deve essere indicata, oltre a quanto predetto, la specifica procedura con la quale è stata conseguitra l'abilitazione medesima (concorsuale, speciale, SSIS, derivante dal carattere abilitante del titolo di studio).
■Per i titoli conseguiti all'estero devono essere fornite le necessarie indicazioni relativamente all'Istituzione che ha disposto il provvedimento di riconoscimento o di equipollenza indicando altresì gli estremi del provvedimento stesso e, nei casi richiesti, la votazione attribuita al titolo medesimo sotto qualsiasi modalità formulata.
■Per quanto riguarda le pubblicazioni l'interessato dovrà dare indicazioni circa l'argomento o il titolo della pubblicazione, l'anno della pubblicazione, la casa Editrice, per gli articoli la rivista Scientifica o professionale ove è stata pubblicata la classificazione ANVUR.