ORARIO DI APERTURA

LUNEDI', MERCOLEDI' E GIOVEDI' DALLE 17.00 ALLE 19.00. Per urgenze inviare una email all'indirizzo: friuliveneziagiulia.ts@snals.it

SEGRETERIA PROVINCIALE DI TRIESTE

via Paduina, 4
34125 Trieste -Tel. 040-370205 Fax. 040-368415

e-mail:friuliveneziagiulia.ts@snals.it

friuliveneziagiulia.trieste@pec.snals.it

martedì 31 ottobre 2017

CONFSALFORM: SVILUPPO DELLE COMPETENZE PER LA PREPARAZIONE AL CONCORSO PER DIRIGENTE SCOLASTICO – 2017

Si comunica che sono riaperte le iscrizioni al corso di preparazione al concorso per Dirigente Scolastico – 2017. Il corso è fruibile in rete mediante un percorso in e-learning e n. 2 eventi live, che saranno organizzati in prossimità della prova preselettiva.
Il corso è stato pubblicato sulla piattaforma SOFIA MIUR, per consentire la formalizzazione della registrazione e della relativa iscrizione.
I partecipanti, pertanto, devono iscriversi accedendo con le proprie credenziali al seguente link: http://www.istruzione.it/pdgf/.  Qui, dovranno cercare e selezionare il corso in “Sviluppo delle competenze per la preparazione al concorso per Dirigente Scolastico -2017”, organizzato dall’Ente Accreditato Confsalform, e formalizzare l’iscrizione secondo le seguenti due modalità:
1)  con carta del docente, in tal caso, le Segreterie interessate dovranno ritirare copia del voucher prodotto da parte dell’iscritto ed inviarlo a Confsalform, unitamente alla scheda di conferma dell’iscrizione;
2)  senza carta del docente, in tal caso, le Segreterie interessate dovranno ritirare copia del bonifico bancario effettuato da parte dell’iscritto ed inviarlo unitamente alla scheda di conferma dell’iscrizione.

Si ricorda, inoltre, coloro i quali avevano già acquistato il percorso, durante l’anno 2015-2016, che troveranno gli aggiornamenti sopraggiunti sia dalle successive norme introdotte, sia dalle indicazioni contenute nell’attuale Regolamento Ministeriale (D.M. n.318 del 3 agosto 2017). Si precisa che a tali utenti non sarà richiesta alcuna integrazione economica. In tal senso, si  prega di darne ampia diffusione.
Il costo del corso è pari a € 340,00 (IVA INCLUSA) ed è riservato ai soli iscritti SNALS-Confsal, ovvero alle Federazioni aderenti a Confsal.
Si comunica che il percorso in e-learning sarà attivo a partire dal prossimo 6 novembre 2017.
Si allega: