ORARIO DI APERTURA

LUNEDI', MERCOLEDI' E GIOVEDI' DALLE 17.00 ALLE 19.00. Per urgenze inviare una email all'indirizzo: friuliveneziagiulia.ts@snals.it

SEGRETERIA PROVINCIALE DI TRIESTE

via Paduina, 4
34125 Trieste -Tel. 040-370205 Fax. 040-368415

e-mail:friuliveneziagiulia.ts@snals.it

friuliveneziagiulia.trieste@pec.snals.it

venerdì 23 ottobre 2009

BRILLANTE AFFERMAZIONE DELLA CONFSAL SNALS CISAPUNI ALL’UNIVERSITA’ DI TRIESTE

Si sono tenute all’Università degli Studi di Trieste le elezioni per i rappresentanti del personale tecnico amministrativo nel Senato Accademico e nel Consiglio di Amministrazione. Si trattava di eleggere cinque colleghi, due in Senato e tre in Consiglio. I risultati sono stati oltremodo positivi per la nostra Federazione che vede eletti Sperti Alessandra al Senato e Rismondo Stefano e Turturiello Luciano al Consiglio di Amministrazione.
La brillante affermazione dei nostri colleghi, frutto di un notevole lavoro di squadra dello SNALS e della CISAPUNI, coordinato in modo encomiabile dalla segretaria della Federazione Paola Morelli, non può che essere motivo di grande soddisfazione. L’impegno di tutto il direttivo, l’apporto delle varie componenti, il ruolo di costante stimolo di Alessandro Rasman, leader storico del nostro Sindacato a Trieste, hanno determinato questo importante risultato.
Ad Alessandra, a Stefano, a Luciano, a Paola, ad Alessandro, a tutti i componenti del Direttivo, agli iscritti ed a tutti i colleghi che ci hanno onorato della loro fiducia un grazie di cuore e… ad maiora!